Dettagli evento
- sabato | 28 Marzo 2026
- 9:00
- Ottieni indicazioni
Prima raccolta nel territorio di San Martino in Rio !
Abbiamo ripulito una parte della zona industriale che purtroppo come tutte le zone industriali è caratterizzata da degrado e tantissimi rifiuti.
Abbiamo svolto la raccolta in collaborazione con gli attivisti del movimento 5 stelle di Reggio Emilia.
Si sono uniti alla raccolta anche alcuni giocatrici del volley Correggio con le quali stiamo portando avanti una bella collaborazione.
Abbiamo raccolto una quarantina di sacchi di indifferenziato e plastica, un materasso, 8 pneumatici e tantissime bottiglie di vetro e lattine che abbiamo conferito in una campana in zona.
Ci ha fatto piacere vedere tante persone nuove, le quali sono rimaste tutte molto colpite e soddisfatte.
